L'adolescenza è un momento in cui una persona inizia a prestare attenzione al proprio corpo e ai suoi difetti.
La pubertà nei ragazzi inizia all'età di 12-13 anni, nel periodo fino a 20 anni un uomo può vedere come cresce il suo pene.
Un periodo importante nella vita di ogni uomo
Oltre all'allargamento dei genitali, si verificano altri importanti cambiamenti ormonali:
- aumento della crescita dei peli nell'inguine e nel viso;
- arrotondamento dello scroto;
- cambiamento di lunghezza e spessore del pene;
- formazione del prepuzio.
Lo sviluppo in questa forma è un processo importante. I genitori dovrebbero tenere d'occhio tali cambiamenti.
Se un adolescente non ha capelli o non "spezza" la voce, allora stiamo parlando di un insufficienza ormonale, il testosterone viene prodotto in quantità insufficienti, ignorare il problema è irto di problemi patologici in futuro.
Le norme dello spessore e della lunghezza del pene in un adolescente
La dimensione del pene nel sesso più forte in età adulta può essere diversa. In giovane età, la lunghezza e la larghezza del pene sono più o meno le stesse in tutti i bambini. I dati medi di un pene durante un'erezione corrispondono ai seguenti indicatori (lunghezza, diametro, i dati sono espressi in centimetri):
- 12 anni - 10-11 e 7, 5;
- 13-14 anni - 12-14, 8, 5-10, 5;
- 15-16 anni - 15-17, 11-12.
All'età di diciassette anni, gli adolescenti possono notare che l'organo si accorcia di 0, 5-1, 2 cm.Ciò è dovuto all'aumento del diametro. Molti esperti ritengono che la dimensione del pene possa ancora essere influenzata all'età di 17-19 anni.
Cosa influenza la dimensione del pene negli adolescenti?
Le taglie sono influenzate da vari fattori:
- genetica- è collocato nel grembo materno. Se il padre del bambino non è un gigante sessuale, allora il ragazzo non dovrebbe avere un aggeggio significativo in pantaloncini.
- ecologia- Secondo le statistiche, gli uomini che vivono vicino a fabbriche e fabbriche che emettono componenti chimici nocivi nell'atmosfera hanno una dimensione del pene inferiore di 0, 5-3 cm rispetto agli uomini che vivono nel sud e in altre aree rispettose dell'ambiente.
- Lesione nella zona inguinale- questo non deve essere espresso in alcun modo mentre il bambino va in giardino, tutto si nota nella pubertà.
- Malattie del sistema endocrino- In questo caso, un adolescente deve scegliere il trattamento giusto per evitare problemi nel campo della salute degli uomini in futuro.
- crescita– I ragazzi grandi possono avere un pene più lungo ma un diametro più piccolo. Negli adolescenti non più alti di 163, il pene è spesso e corto.
- Alimentazione sana: la dieta di un giovane rappresentante del sesso più forte dovrebbe essere completa. L'assenza di un prodotto influisce sullo sviluppo fisico generale del bambino e dei suoi organi riproduttivi.
- Cattive abitudini- Sfortunatamente, l'abuso di fumo e alcol comprometterà inevitabilmente la crescita del pene. Se un ragazzo inizia a fumare a 14 anni, a 17 anni può vedere che il pene è 0, 7-2, 5 cm più piccolo della dimensione media.
Gli esperti ritengono che i genitori abbiano l'obbligo di monitorare lo sviluppo del corpo di un adolescente. I ragazzini dovrebbero essere portati regolarmente dal chirurgo, che identificherà la patologia in tempo.
Prima viene identificato un problema, maggiore è la probabilità che l'uomo non incontrerà problemi come disfunzione del pene o complessi sessuali in futuro.
Come ingrandire il pene di un adolescente: metodi popolari
Le aziende farmaceutiche stanno promuovendo attivamente mezzi che consentono di aumentare il pene di 2-4 cm, anche il diametro può essere regolato. Naturalmente, questi farmaci sono temporanei.
In condizioni naturali, il pene cresce solo fino a 21. Questo fatto è stato accertato, se non agisci ulteriormente sull'organo con droghe o fai esercizi, non puoi sperare che un dispositivo appaia nei cortometraggi, come una star di un film per adulti. I rappresentanti di questa professione sono felici di usare gel e vari spray che aumentano il flusso sanguigno nella zona inguinale, aumentando così le dimensioni del pene. In giovane età, tali esperimenti sono vietati.
Gli adolescenti possono allungare il pene utilizzando le seguenti procedure:
- Le pompe funzionano a causa delle differenze di pressione;
- Gli estensori sono dispositivi popolari apparsi nei tempi antichi. Certo, allora sembravano semplici, ma l'essenza è rimasta: dallo stretching forzato, si verifica lo stretching;
- esercizi fisici: ci sono allenamenti che ti consentono di regolare le dimensioni dei genitali;
- La masturbazione è un metodo controverso poiché i sessuologi credono che masturbarsi quando si è giovani può portare a problemi in futuro. Questo metodo è adatto per gli uomini che hanno regolarmente contatti sessuali con donne.
Puoi aumentare il pene nell'adolescenza di 0, 5-3 cm usando queste tecniche, a volte questa distanza non è sufficiente perché gli uomini si sentano dei veri superuomini in camera da letto.
estensori e pompe
Un adolescente non deve pensare molto alle piccole dimensioni del pene. Naturalmente, se il pene è più piccolo della media, è necessario rivolgersi a uno specialista. Dall'età di diciassette anni, puoi utilizzare alcuni metodi che ti permetteranno di sentirti sicuro di digiunare con una donna in futuro.
Un estensore è un dispositivo che ingrandisce un organo allungandone i tessuti.Se lo indossi regolarmente, puoi provocare la proliferazione delle cellule della pelle, questo contribuisce ad allungarsi in lunghezza e larghezza.
Il dispositivo è collegato ogni giorno per 6-8 ore, devi persino spostarti con esso in luoghi pubblici. Per nascondere il sistema è necessario indossare pantaloni larghi e biancheria intima. Il risultato sarà evidente dopo un mese di utilizzo. La pelle dei giovani è più adatta allo stretching.
Le pompe danno risultati temporanei. Tuttavia, gli esperti affermano che l'uso prolungato porterà sicuramente ad aumenti di lunghezza e larghezza.
- Durante la pubertà, la pelle tende a rigenerarsi rapidamente, facendola allungare leggermente.
- Se usi la pompa all'età di 18 anni, il pene crescerà di 2-3 cm. Utilizzare il dispositivo con attenzione, si verificano lesioni ogni quinto caso.
massaggi ed esercizi
L'organo sessuale di un adolescente può essere ingrandito con l'aiuto dell'esercizio. L'allungamento regolare del pene porta ad un aumento della lunghezza di 3-5 cm. Se massaggi il pene ogni giorno durante un'erezione, il risultato sarà evidente in un mese. Il movimento va dal basso verso l'alto: devi sforzare la mano dalla base alla testa. Gli esperti dicono che questa azione è un po' dolorosa.
Jelqing è un'antica tecnologia che permette di aumentare la lunghezza del pene. Tirare il pene con l'aiuto di pesi dovrebbe essere fatto ogni giorno per 40-65 minuti. Se dedichi meno tempo, non ci saranno risultati.
- L'esercizio viene eseguito su un arto non eccitato.
- Quando l'organo è sovraccaricato, possono verificarsi problemi con la rottura dei tessuti o dei vasi sanguigni. In giovane età, gli infortuni si verificano a causa dell'inesperienza e dello sforzo eccessivo.
Ma per quanto riguarda gli interventi chirurgici?
Le cliniche private chirurgiche stanno sempre più pubblicizzando offerte per un rapido ingrandimento del pene. Naturalmente, gli adolescenti dovrebbero scegliere metodi sicuri per la correzione degli organi: estensori e massaggio.
Gli interventi chirurgici non vengono eseguiti su uomini che non soffrono di patologie e difetti evidenti che richiedono complesse manipolazioni con un bisturi.Anche su richiesta dei genitori, tali operazioni non vengono eseguite esclusivamente su richiesta del paziente. Il medico ti dirà in dettaglio qual è la norma e quanti centimetri è il normale organo sessuale di un adolescente.
Puoi anche consigliare agli uomini di assumere vitamine e monitorare l'alimentazione. L'abuso di cattive abitudini è un percorso infallibile per una cattiva salute e un pene più piccolo. I genitori dovrebbero sostenere il bambino in ogni modo possibile per prevenire gravi problemi. È necessario contattare urgentemente uno specialista se il pene non cresce e sono presenti i seguenti sintomi:
- il ragazzo ha le spalle strette e il bacino largo;
- il ragazzo non ha erezione;
- un adolescente è obeso;
- i testicoli sono piccoli.
Se controlli attentamente la tua salute e non hai paura di andare dal medico, puoi correggere molti difetti che vengono rilevati proprio in gioventù. Un pene piccolo durante la pubertà non è motivo di panico, è possibile che sia genetico o non sia ancora il momento di sorprendere gli amici con le dimensioni di un "tizio" e storie di exploit sessuali.